Grande successo per il Forum Energia Dolce a Gourmet Expoforum 2018

Forum – Formazione – Dimostrazioni – Degustazioni

a cura di Associazione Pièce

Lingotto Fiere, 10-12 giugno 2018

I ragazzi non andavano più via. Avevano turni di mezza giornata, ma arrivavano alle otto del mattino e uscivano alle otto di sera. Ci servivano una trentina di ragazzi, abbiamo avuto ottanta volontari. Inclusa la domenica, e ad anno scolastico terminato”. Leparole di Sergio Boero e Renato Crivello –gli straordinari insegnantidi Pasticceria del“Colombatto” di Torino che sono stati i direttori tecnicidel Forum Energia Dolce – sono la gratificazione più grande di tre giorni che di soddisfazioni sono stati generosissimi.Le loro parole, e anche i capannelli di ragazzi che “assediavano” i pasticcieriassorbendone ognisillaba; e i pasticcieriche trasformavano i preparativi nel backstage in lezioni tanto estemporanee quanto preziose.
I presupposti per il successo c’erano tutti, ma il risultato finale ha superato le migliori aspettative e l’esperienza del Forum Energia Dolce, lo spazio ideato e gestito dall’Associazione Pièce nel contesto di Gourmet Expoforum 2018, è stata davvero entusiasmante.

Clicca qui per il resoconto dettagliato dell’evento

Clicca qui per la photogallery di domenica 10 giugno

Clicca qui per la photogallery di lunedi 11 giugno