ASPETTANDO CIOCCOLATO GIOVANI

ASPETTANDO CIOCCOLATO GIOVANI III

Posticipato al 23 novembre 2020

Come sapete, ci teniamo ad annunciare in anticipo e programmare minuziosamente le nostre iniziative, ma di questi tempi la programmazione deve spesso cedere il posto alla flessibilità e bisogna essere pronti a fare modifiche alla svelta… Questo è uno di quei casi.

Vi inviamo questa breve comunicazione per informarvi che l’iniziativa Aspettando Cioccolato Giovani, il cui svolgimento era previsto per la giornata di lunedì 16 novembre, è stata rimandata a lunedì 23 novembre.

Resta invariato lo scopo principale, seppur non unico, dell’iniziativa: fornire un approfondimento teorico e pratico per facilitare la preparazione al Premio Cioccolato Giovani, che si svolgerà il 22 marzo 2021.

Confermiamo che, in ottemperanza alle norme anti Covid, l’iniziativa sarà a porte chiuse e verrà trasmessa in streaming tramite piattaforma didattica e diretta sui social media. Parteciperanno in video i direttori tecnici del Premio Cioccolato Giovani, Alessandro Racca e Salvatore Toma, e in presenza il pasticciere e cioccolatiere torinese Giancarlo Alosa.

Tutte le informazioni riguardo alle modalità di collegamento e partecipazione (che, come da nostra prassi, resta assolutamente libera e gratuita), saranno formite in una successiva comunicazione.

Scarica il documento