ASPETTANDO GELATO GIOVANI III – Masterclass di Alessandro Racca

OGNI GELATO HA LA SUA TECNICA
Masterclass in streaming di Alessandro Racca
Lunedì 21 novembre ore 13,30

Il 13 e 14 marzo 2023 si terrà a Torino la terza edizione del Premio Gelato Giovani, un concorso nazionale di Gelateria ideato e organizzato da Associazione Pièce e aperto agli studenti degli ultimi anni delle scuole di settore.
Coerentemente con le finalità formative del concorso, lunedì 21 novembre 2022, con inizio alle ore 13:30, si terrà una masterclass/demo nel corso della quale il direttore tecnico Alessandro Racca illustrerà gli aspetti tecnici e pratici del reglamento di questa edizione

La lezione si terrà presso la Carpigiani Gelato University e sarà trasmessa in streaming.
La masterclass è gratuita, non richiede pre-iscrizione e per seguirla basterà collegarsi al link indicato nei comunicati.

Il Premio Gelato Giovani è reso possibile dal sostegno e collaborazione di imprese leader dei rispettivi settori. Le aziende che al momento della diffusione del presente comunicato hanno confermato ufficialmente la loro partecipazione sono: Agugiaro e Figna, Carpigiani, Co.Ve, Frascheri, Fructital, Hiber, Icam Linea Professionale, Silikomart Professional, Tecnomac.

Scarica il comunicato completo e la locandina