Cucina Dolce Giovani

Associazione Culturale Pièce e Collettivo Pass121
presentano
CUCINA DOLCE GIOVANI
divulgare e condividere la pasticceria da ristorazione
18 e 19 novembre 2019
TORINO

Cucina Dolce Giovani è un progetto di formazione, divulgazione e condivisione sulla pasticceria da ristorazione di alto livello organizzato dall’Associazione Pièce, che raggruppa professionisti da molti anni impegnati per la formazione dei giovani e le cui iniziative hanno come primo obiettivo trasmettere cultura e creatività nel settore dell’arte dolciaria in tutte le sue declinazioni.
L’iniziativa è nata contestualmente allo sviluppo di una sinergia culturale fra l’Associazione Pièce e il Collettivo Pass 121, che riunisce i principali pasticcieri da ristorazione italiani.
Consiste un’esperienza di full immersion teorica e pratica, a numero chiuso, rivolta a studenti e insegnanti degli istituti alberghieri italiani.
L’iniziativa si è svolta presso l’Ipssar “Colombatto” di Torino.

Scarica il comunicato e il programma

Scarica la cartella stampa completa