Il Natale decorato di Carmela Moffa e Antonio Capuano Masterclass in streaming

Il 14 dicembre 2020 si è svolta, in diretta streaming, la masterclass di Carmela Moffa e Antonio Capuano dedicata alla decorazione all’italiana.
Compagni di lavoro e di vita, prestigiosi consulenti e formatori, Moffa e Capuano sono fra i massimi interpreti a livello mondiale di questa arte di antica tradizione italiana, che si basa sulla decorazione a cornetto di torte, uova di cioccolato e ogni sorta di specialità dolciaria.
La masterclass, cha ha avuto un seguito numeroso e appassionato, è durata circa due ore durante le quali la coppia stellare (sono entrambi campioni del mondo)  hanno illustrato le tecniche principali della decorazione all’italiana e, in omaggio alle prossime festività natalizie, si sono concentrati in particolar modo sulla decorazione del panettone, offrendo interessanti spunti e indicazioni tecniche con la chiarezza e l’esperienza che li contraddistinguono.
L’incontro è stato organizzato e coordinato da Associazione Pièce presso l’Istituto “Colombatto” di Torino, che come sempre ha offerto un fondamentale supporto tecnico e logistico.

Scarica il comunicato completo