La perfezione come abitudine – Masterclass di Alessandro Dalmasso, in streaming

Martedì 2 febbraio 2021 si è svolta la masterclass in streaming Pasticceria mignon. La perfezione come abitudine condotta da Alessandro Dalmasso.

Presidente del Club de la Coupe du Monde de la Pâtisserie, membro dell’AMPI,  nonché mentore e allenatore della squadra italiana che nel 2019 ha conquistato il terzo posto ai campionati mondiali di pasticceria e di quella che parteciperà alla prossima edizione, Alessandro Dalmasso è il massimo interprete della pasticceria mignon, vertice tecnico e il fiore all’occhiello della pasticceria italiana, di cui il Piemonte è la riconosciuta capitale e culla. Una specializzazione fra le più difficili, in cui sfiorare la perfezione è la norma, perché la vera mignon è sinonimo di 10 grammi circa di eleganza raffinata, in cui sono racchiusi un universo di profumi e sapori che si liberano all’assaggio.