Semifreddo e dintorni. Masterclass di Luca Bernardini

masterclass in streaming di
LUCA BERNARDINI
Martedì 12 dicembre 2023 ore 15

Questa iniziativa nasce dalla costruttiva sinergia in atto da tempo fra Silikomart Professional e Associazione Pièce, e in particolare dal sostegno che, fin dalle prime edizioni, Silikomart Professional ha conferito alle edizioni dei Premi Cioccolato, Gelato, Pasticceria Giovani e al progetto Cucina Dolce Giovani.
La masterclass si svolgerà presso l’Ipsseoa G. Colombatto di Torino, che ringraziamo per il prezioso supporto organizzativo.
Nel corso dei lavori, Bernardini si focalizzerà sul mondo del semifreddo in una lezione di alto livello tecnico ma pure divulgativa nella quale affronterà i nodi principali del tema: lo scopo non è mostrare delle ricette da replicare, ma fornire strumenti e arricchire le competenze.
Come di consueto, la lezione sarà trasmessa in diretta streaming e ne sarà tratto un video che verrà poi inserito nel canale Youtube di Associazione Pièce, diventando a tutti gli effetti un supporto didattico a disposizione di tutti.
La partecipazione è libera e gratuita e non è richiesta una preiscrizione.
Per assistere ai lavori basterà collegarsi al seguente link:

Leggi e scarica il comunicato completo e la locandina