Cucina Dolce Giovani 2022 – Scheda di iscrizione e info aggiuntive

La seconda edizione in presenza di Cucina Dolce Giovani, iniziativa di alta formazione, intensiva e immersiva, rivolta a studenti e insegnanti di istituti alberghieri e centri di formazione equipollenti di tutta Italia, si svolgerà il 7 e 8 novembre 2022 a Torino, ospitata presso l’Ipssar “G. Colombatto” (Via Gorizia 7).
Ideata e organizzata dall’Associazione Pièce, l’iniziativa è a numero chiuso.
Verranno ammessi due allievi/e (un ragazzo e una ragazza) e un insegnante accompagnatore per scuola, per un massimo di 15 scuole oltre a quella ospitante.
Gli insegnanti potranno accedere come uditori ma non saranno coinvolti operativamente, perché questo darà loro agio di spostarsi liberamente per seguire i lavori delle diverse brigate e trarne spunti di riflessione.
La partecipazione è gratuita. Non è richiesto alcun contributo di iscrizione o frequenza.
L’organizzazione si farà carico dei pernottamenti dei partecipanti, dei trasferimenti dall’albergo alla scuola e viceversa e dei pasti nel contesto della manifestazione.
Le iscrizioni si potranno effettuare fra il 26 settembre e il 10 ottobre (compresi) utilizzando la modulistica appositamente predisposta, che viene inviata alle scuole ed è anche scaricabile dal sito di Associazione Pièce. L’ammissione avverrà secondo l’ordine d’arrivo, e con possibile inserimento in lista d’attesa.
Le richieste di iscrizione dovranno essere inviate a: cucinadolce@associazionepiece.it

Scarica il comunicato

Scarica la scheda di iscrizione